Il Samsung Galaxy Note 4 vedrà ufficialmente la luce il giorno 3 Settembre ma sappiamo fin da ora che i vari leakers tenteranno in tutti i modi di far trapelare design e caratteristiche quanto prima. L’immagine che vedete allegata ad inizio articolo fa riferimento proprio al Note 4 e mostra la presunta confezione di vendita del device, con tanto di design anteriore del phablet in bella vista.

Non sappiamo se la fotografia sia reale o se viceversa sia frutto di un lavoro di photoediting, ma possiamo comunque tentare di valutarne le varie caratteristiche. Anzitutto, come avrete già notato, la confezione non è in cartone riciclato come da tradizione Samsung e, inoltre, la data mostrata sulla lockscreen non coincide con la presentazione del Note 4 (che avverrà come già detto il 3 Settembre). Oltre a ciò, le confezioni di vendita solitamente non mostrano l’immagine del device.

I tre aspetti appena citati appaiono dunque sospetti ma non bastano per bocciare definitivamente la veridicità della foto. Senza esprimere un giudizio definitivo ci rivolgiamo a voi: cosa pensate di questa immagine? Se si rivelasse autentica apprezzereste il design del Note 4?

Via