L’IFA di Berlino si avvicina e con esso si avvicina la presentazione di alcuni nuovi dispositivi molto attesi, fra cui spicca il Galaxy Note 4. Negli ultimi giorni, si sta rendendo protagonista di alcune prime indiscrezioni, che ancora una volta cercano di anticipare un dispositivo a marchio Samsung, e quelle di oggi provengono direttamente dal produttore coreano.

SamsungExynos, tramite l’account ufficiale di Twitter, ha condiviso un tweet e un’immagine che potrebbero suggerirci una caratteristica del dispositivo, di cui ormai parliamo da qualche mese, ovvero la presenza di uno scanner della retina. L’immagine che vedete qui sopra, infatti, è stata accompagnata dalla frase “La sicurezza può essere migliorata con caratteristiche uniche per noi. Questo è quello che immaginiamo. Che cosa usereste?” che potrebbe suggerirci proprio che Samsung sia al lavoro su una nuova soluzione per sbloccare i dispositivi e in particolare sullo sblocco tramite scansione delle retina, che potremmo già vedere a bordo del Galaxy Note 4.


Queste, ovviamente, sono solo speculazioni che non si basano su informazioni ufficiali e perciò il consiglio è, come sempre in questi casi, di prendere il tutto con le molle, almeno fino a quando non ci saranno delle prime indiscrezioni concrete in questo senso. Appuntamento, dunque, alla prossima fuga di notizie.

Via