Dopo la presentazione del Samsung Galaxy Note 4 e del Samsung Galaxy Note Edge i vari giornalisti presenti all’IFA hanno avuto modo di provare i terminali e di pubblicare le proprie anteprime. Noi di TuttoAndroid abbiamo testato approfonditamente i due phablet sotto ogni punto di vista (trovate qui le nostre videoprove: Galaxy Note 4; Galaxy Note Edge) mentre altri hanno preferito concentrarsi esclusivamente sul comparto fotografico.

La ricchissima galleria di foto che trovate in fondo all’articolo contiene gli scatti eseguiti dal Note 4 e dal Note Edge, uniti a quelli provenienti da altri top di gamma prodotti dalla concorrenza (ma non solo): iPhone 5s, LG G3, Nokia Lumia 1520, Samsung Galaxy S5 e Galaxy Note 3.

Ogni device ha avuto la possibilità di eseguire tre scatti, uno al buio, uno macro e uno in piena luce. Queste poche foto non sono ovviamente sufficienti per valutare la bontà della fotocamera ma rappresentano comunque un inizio in vista di prove più approfondite che certamente non mancheranno (anche da parte nostra) del corso dei prossimi giorni.

Buona visione.

Trovate il video dell’intero evento Unpacked Episode 2 qui sotto, nel caso ve lo foste perso o anche solo per rivederlo. Di nuovo buona visione!

Via