Il Samsung Galaxy Mega 6.3 non sarà probabilmente lo smartphone meglio riuscito e più prestante mai prodotto da Samsung, tuttavia ha recentemente dimostrato di possedere una dote innata che finora si pensava fosse detenuta solo da alcuni Nokia e HTC.

La società odierna è altamente stressante e ultimamente la rabbia delle persone sembra riversarsi  sul prossimo…a colpi di pistola. Non è certo la prima volta in cui ci capita di parlare di argomenti simili e se torniamo a farlo è solo per segnalare che proprio un Galaxy Mega 6.3 è riuscito a bloccare un proiettile salvando la vita al suo proprietario.

Quest’ultimo, dopo essere stato colto sul fatto mentre tentava di scippare il portafoglio ad un altro uomo, è stato infatti raggiunto da un colpo d’arma da fuoco provvidenzialmente assorbito dal povero smartphone. Il tutto è avvenuto in quel di Taiwan.

Insomma, tirando le somme la morale della favola è questa: non rubate portafogli per strada, ma se proprio dovete farlo passate prima in un centro Samsung e acquistare un bel Galaxy Mega 6.3. Non ve ne pentirete.

Via