Samsung Galaxy Lite approvato dalla FCC

Dopo il Samsung Galaxy, arriva il Samsung Galaxy Lite… la notizia è fresca fresca, infatti la Federal Communications Commission ha appena approvato questo nuovo mini-smartphone.

Del Galaxy in giro per il web se ne sente parlare tanto e ancora di più a causa di alcuni malfunzionamenti della batteria e del sistema operativo che si riavvia di continuo ma cosa avrà in mente la Samsung? Le possibilità possono essere di più svariate, avrà ricreato il suo sistema o lasciato quello del suo predecessore? Nel caso della seconda possibilità presumo che l’azienda Coreana non avrà il suo aspettato successo con Android.

Ma tornando in tema, del terminale non si sa quasi nulla solo che avrà il una batteria si presuppone da 1000mAh, Bluetooth, Wifi, supporto alle reti GSM e che si chiamera GT-I5700, ma quando avremo più notizie non esisteremo a stilarvi una scheda tecnica dettagliata.

[Via]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top