In attesa dell’esordio ufficiale sul mercato, sul Web i primi rivenditori hanno iniziato ad attivare i pre-ordini per i nuovi gioiellini di casa Samsung.

Stiamo parlando del Samsung Galaxy Alpha (qui la nostra video preview) e del Samsung Galaxy Note Edge (qui la nostra video preview), indubbiamente due dei dispositivi più interessanti tra quelli mostrati nel corso dell’edizione 2014 dell’IFA di Berlino.

Iniziamo dal Samsung Galaxy Alpha, il primo smartphone Android del produttore coreano a vantare una scocca laterale metallica, accontentando così chi da tanto tempo richiede a gran voce l’adozione di materiali più pregiati rispetto al solito policarbonato.

Il Samsung Galaxy Alpha è disponibile in pre-ordine su Expansys a 649,99 euro (Silver e Bianco) ed a 659,99 euro (Blu e Nero carbone).

Passando al Samsung Galaxy Note Edge, il phablet caratterizzato dal bordo destro con display stondato è disponibile in pre-ordine su notebooksbilliger.de al prezzo poco indicativo di 999,00 euro (un po’ come avvenuto anche per il Samsung Galaxy Note 4).

Restiamo in attesa di informazioni da Samsung per scoprire quali saranno i prezzi ufficiali dei suoi nuovi device per l’Italia.

Via (1) e (2)