Con un precedente articolo, vi avevamo segnalato che molti utenti possessori del Samsung Galaxy S4 lamentavano dei problemi relativi alla batteria. In particolare, molti utenti lamentavano dei rigonfiamenti della batteria, la quale tendeva quindi ad aumentare di volume. Non solo, ma anche la sua durata era di molto inferiore a quella standard.

Questi problemi hanno quindi preoccupato non poco gli utenti, soprattutto se pensiamo che si tratta di uno smartphone lanciato appena alcuni mesi fa, per cui le batterie sono da considerarsi nuove, in quanto hanno solamente qualche mese di vita. Samsung ha fatto quindi ufficialmente sapere che è a conoscenza del problema e che ha intenzione di sostituire tutte le batterie difettose gratuitamente.

Ha anche fatto sapere che gli esemplari coinvolti nella vicenda sono un numero limitato e chiunque abbia dei simili problemi con il Galaxy S4 è pregato di rivolgersi al centro assistenza autorizzato più vicino o di contattare l’assistenza telefonicamente. Per ora le segnalazioni ci giungono principalmente dalla Germania: quanti di voi hanno riscontrato problemi simili?

Via e Via