Indubbiamente riuscire a comprare uno smartphone o un tablet targato Samsung è un’operazione molto semplice: basta entrare in qualsiasi punto vendita di una catena di elettronica, in un ipermercato o anche in un piccolo negozio per trovare tanti modelli del produttore coreano.

Stesso discorso vale per chi ha già messo da parte i metodi d’acquisto tradizionali puntando sull’e-commerce: tutti i principali rivenditori online, infatti, hanno nella sezione dedicata ai dispositivi Samsung una delle più importanti del proprio sito Web.

Nemmeno gli operatori mobile sono esclusi da questo amore spassionato per i tanti modelli del produttore coreano, venduti sia in abbinamento a carte ricaricabili o abbonamenti che singolarmente.

Ma Samsung punta sempre più in alto e così, tramite il suo sito Web, arriva la possibilità in Europa di acquistare smartphone e tablet direttamente dal produttore coreano: il servizio è già disponibile nel Regno Unito ma dovrebbe presto essere ampliato ad altri mercati (in Italia al momento sono disponibili solo accessori e schede di memoria).

Ovviamente i prezzi non saranno i più vantaggiosi, quantomeno se messi a confronto con quelli praticati dai vari rivenditori Web, ma per molti utenti potrebbe essere una soluzione da non sottovalutare quella di acquistare il device desiderato direttamente dalla casa madre.

Per maggiori informazioni sulle offerte Samsung non vi resta che seguire questo link e scegliere il Paese che preferite.

Via