Runtastic Pro gratuito con App del Giorno!

Runtastic

App del Giorno è un’applicazione ben nota che mette a disposizione in forma gratuita ogni giorno un’applicazione che normalmente è a pagamento. L’applicazione di oggi è Runtastic Pro, ben nota tra gli amanti del jogging e non solo.

Runtastic Pro è un vero e proprio “allenatore virtuale” che segue l’utente nel migliorare le sue prestazioni fisiche nella corsa, nel ciclismo ed il trekking. Grazie all’utilizzo del modulo GPS integrato negli smartphone, Runtastic è in grado di monitorare le attività dell’utente ed offrire una visuale ampia sui progressi dell’utente.

Molti utenti si stanno lamentando in queste ore per via delle difficoltà ad accedere al servizio ed al messaggio che riporta che i server sono in manutenzione proprio oggi, in concomitanza con la promozione di App del Giorno. Io stesso ho riscontrato difficoltà, che sono però sparite una volta eseguito l’accesso dal sito runtastic.com. Non sembra dunque esserci dietro la volontà di “fare i furbi”, ma una semplice coincidenza.

Potete scaricare l’applicazione dal badge che trovate qui sotto e, una volta installata sul vostro dispositivo, non dovete far altro che entrare in Impostazioni (accessibile dal tasto menù in alto a destra), selezionare “inserisci codice promozionale” e digitare “appoftheday”. Una volta riavviata l’applicazione sarà automaticamente attivata la versione Pro.

[pb-app-box pname=’com.runtastic.android’ name=’Runtastic’ theme=’discover’ lang=’en’]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Luca

    Sconto 80%. Non gratis :-(

  • mariella

    a me da sconto a 80%. non gratis

  • slash 741

    Fatto subito senza problemi in due terminali

  • Danilo Mancino

    Scusate la domanda stupida, ma dopo aver installato l’app e inserito il codice è come se avessi acquistato la versione pro in tutto e per tutto; mi spiego meglio se dovessi cambiare smartphone basterà collegare l’app al mio account gmail e potrò avere la versione pro anche sullo smartphone nuovo? grazie per le risposte

  • marcot

    io nell’app non trovo questo tasto impostazioni… :(

    • dario

      Per entrare nelle impostazioni bisogna premere il tasto del cellulare in basso a destra

      • dario

        Sinistra!

  • Enrico Furnari

    Scaricata, e inserito il codice senza alcun problema senza passare dal sito.
    Fatto lo stesso con altri due telefoni di miei parenti.
    Hanno sistemato o ho ho avuto una botta di c**o?

    • Kalos86

      forse hanno sistemato. Il codice è andato a buon fine ;)

  • Anas

    E quindi come si fa ad immettere questo santissimo codice promozionale ? Io dal sito non sono riuscito a fare nulla, mi accodo a chi dice che è una fregatura, ma è anche abbastanza illegale come cosa, se non dovessi riuscire a scaricarla farò denuncia a Google Play, non è così che ci si comporta.

    • Google Play non c’entra proprio nulla. È come denunciare le Ferrovie perchè la persona accanto a te sul treno si comporta scorrettamente. Capisci da solo che ha poco senso.
      In ogni caso la registrazione va fatta sul sito, ma il codice va inserito nell’applicazione.

  • Vito

    Anche a me dice che è in manutenzione… Ma come si fa ad inserire il codice dal sito?

    • Il codice va inserito nell’app, ma la registrazione può avvenire anche dal sito.

Top