Runtastic festeggia i 70 milioni di download e aggiorna la sua app alla versione 5.0

runtastic1

Runtastic ha aggiornato la sua applicazione di punta alla versione 5.0 e ha colto l’occasione per annunciare alcuni dati circa le sue applicazioni presenti nel Play Store. Ha comunicato così che hanno superato i 70 milioni di download e che contano ben 30 milioni di utenti registrati.

Numeri decisamente importanti e che dimostrano che le applicazioni Runtastic sono ormai fra le migliori nel loro genere. Tornando all’applicazione, la versione 5.0 introduce diverse novità che ora vi illustreremo. Innanzitutto viene rinnovata la grafica, con l’aggiunta del tanto amato NavigationDrawer e con il percorso colorato in base al nostro battito cardiaco.

In secondo luogo Runtastic è ora in grado di suggerici quando abbiamo bisogno di idratarci e, infine, ci permette di controllare la riproduzione musicale delle principali applicazioni, quali Play Music, Spotify e così via. Vi lasciamo qui sotto i badge per i download e un video introduttivo sulla nuova versione, ma sentitevi liberi ovviamente di farci sapere le vostre considerazioni nel box dei commenti.

[pb-app-box pname=’com.runtastic.android.pro2′ name=’Runtastic PRO’ theme=’discover’ lang=’it’]

[pb-app-box pname=’com.runtastic.android’ name=’Runtastic Running & Fitness’ theme=’discover’ lang=’it’]

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top