Rovio pubblica il primo trailer su Angry Birds Go: su Android l’11 Dicembre

Angry Birds Go

Angry Birds Go è finalmente ufficiale. Rovio, la software house, ha deciso di uscire allo scoperto e di svelare dei primi dettagli concreti sul prossimo capitolo della serie. Angry Birds Go è il nuovo capitolo che ha come protagonisti i soliti personaggi del mondo Angry Birds, i quali però si troveranno questa volta a doversi confrontare in delle corse con dei particolari e curiosi kart.

Saranno quindi disponibili tutti i personaggi che abbiamo visto negli altri capitoli, i quali avranno a disposizione numerosi kart, ovviamente possono essere potenziati e personalizzati. Le piste su cui gareggiare saranno numerose e saranno tutte futuristiche e in stile Angry Birds, perché, anche se stiamo parlando di un gioco di corse, sempre di Angry Birds si tratta. La grafica sarà totalmente 3D e sarà curata nei minimi particolari, con delle ambientazioni di gioco molto dettagliate.

Il titolo sarà disponibile al download gratuitamente e globalmente il prossimo 11 Dicembre e sarà lanciato in versione free-to-play, anche se Rovio non ha ben chiarito quali saranno i contenuti acquistabili. In attesa, potete gustarvi il trailer che la software house ha pubblicato e che noi abbiamo inserito di seguito.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Skhammy

    Mario Angry Kart !

  • Christian

    FAVOLOSO!!!!

  • Ulisse Pavone

    Lo voglio. Adesso.

  • ascis

    se c’è il multiplayer spopolerà come non mai

  • david

    Ecco uno dei pochi giochi che potrei installare ….! ;-)

  • Lucazz Il Genio

    *-* sarà mio!!!!

Top