Rovio pubblica un video sul gameplay di Angry Birds Epic

Angry Birds Epic

Rovio ha rilasciato oggi per iOS il suo nuovo titolo Angry Birds Epic, che abbiamo visto nei giorni scorsi in un trailer e in alcune immagini. E’ disponibile per la piattaforma di Apple in Canada, Australia e Nuova Zelanda e nelle prossime settimane dovrebbe essere disponibile anche negli altri Paesi.

Discorso diverso invece per Android, in quanto la software house non ha ancora comunicato quando sarà pubblicato nel Play Store, anche se immaginiamo che ciò avverrà entro qualche settimana, iniziando sempre dai tre Paesi sopraccitati.

Il lancio per iOS è stato accompagnato da un nuovo video, che questa volta ci svela il gameplay del titolo, rivelandoci così che si tratta di un RPG, come ipotizzato nei nostri precedenti articoli.

Nell’attesa che sia disponibile anche per Android, vi lasciamo al trailer qui sotto e alla pagina messa a disposizione da Rovio, in cui potrete ottenere maggiori informazioni.

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top