Rovio mostra il gameplay di Angry Birds Stella in video

Angry Birds Stella

Mancano ormai pochissimi giorni e il lancio ufficiale di Angry Birds Stella è alle porte. Il prossimo 4 Settembre Rovio lancerà il suo nuovo titolo nel Play Store e perciò ha deciso di uscire allo scoperto, pubblicando un video in cui ne illustra il gameplay, seppur piuttosto brevemente.

Nel video vengono mostrate, in linea alquanto generale, le meccaniche di gioco e viene mostrata una delle varie ambientazioni, in perfetto stile Angry Birds. Nonostante duri solamente 15 secondi, è possibile comunque farsi un’idea su ciò che sarà e quindi possiamo sapere già adesso cosa aspettarci: nuovi personaggi, nuove ambientazioni e una nuova storia, ma le meccaniche di gioco saranno sempre le solite e perciò il titolo rischia di essere ripetitivo, ma questo ovviamente non sta a noi giudicarlo.

Analizzeremo ogni aspetto di Angry Birds Stella nella nostra recensione che pubblicheremo una volta che sarà disponibile al download, ma fino ad allora dovrete accontentarvi del video pubblicato da Rovio, che trovate a seguire.

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top