Rovio annuncia RETRY, il suo Flappy Bird (video)

RETRY

Può piacere oppure no, ma resta il fatto che Flappy Bird ha avuto un successo straordinario, tanto da aver dato il via ad una serie di giochi “cloni” che hanno letteralmente conquistato il Play Store. Non è riuscita a resistergli nemmeno la celebre software house Rovio, che ha deciso di realizzare e annunciare un titolo che si ispira per diversi aspetti a Flappy Bird.

RETRY prende in prestito forse gli aspetti principali dall’altro, ovvero la grafica e le meccaniche di gioco. Non troveremo, infatti, un goffo uccellino come protagonista, ma invece ci sarà un piccolo aeroplano che sarà in grado anche di compiere delle acrobazie, ma non troppo scenografiche, considerata anche la grafica a 8 bit.

Il titolo è realizzato, ma era lecito aspettarselo, in versione free-to-play, per cui sarà gratuito ma proporrà degli acquisti in-app per sbloccare ulteriori contenuti. Purtroppo Rovio ha fatto sapere che sarà disponibile per iOS in alcuni mercati selezionati nelle prossime settimane, mentre la versione per Android arriverà solo in un prossimo futuro. Per ora possiamo solo dare uno sguardo al trailer.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top