Rovio pronta a lanciare un Angry Birds epico

angry birds epic

Rovio ha costruito il suo successo con la serie Angry Birds ed è diventata una delle software house sviluppatrici di giochi per piattaforme mobile più in vista. Tuttavia sa che ormai i titoli sono divenuti piuttosto ripetitivi e perciò non riesce più ad attirare l’attenzione dei video-giocatori come accadeva una volta.

Ecco perché sta lavorando a nuovi titoli e dopo aver lanciato nei mesi scorsi Angry Birds Go pubblicherà presto un nuovo titolo dal sapore epico-medievale, da affiancare al già svelato, in parte, Angry Birds Stella che arriverà solo verso la fine dell’anno.

Per adesso si hanno davvero poche informazioni, in quanto la software house ha pubblicato solo un video-teaser che ci svela il tema del gioco e che sarà rilasciato prima in Canada, Australia e Nuova Zelanda e poi nei restanti Paesi.

Non conosciamo ulteriori dettagli, ma nell’attesa che Rovio decida di comunicare altre informazioni vi lasciamo al video in questione.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top