Riptide GP2 si aggiorna alla versione 1.1: nuovo hydro jet e altro

Riptide GP2

Riptide GP2 è uno dei giochi di corse più popolari del Play Store, successore del fortunatissimo Riptide GP. Vector Unit, la software house, sembra non essere ancora appagata del successo ottenuto dal suo titolo e ha quindi voluto rilasciare un nuovo aggiornamento con lo scopo di introdurre poche ma interessanti novità. La nuova versione è siglata 1.1 ed introduce le seguenti novità, come riportato nel changelog ufficiale.

  • Gareggia con gli amici nella nuova modalità di gioco “VR Challenge” e competi per i migliori tempi nelle classifiche
  • Un nuovo ultra-veloce hydro jet: il favorito dai fan, “Scorpion” è stato rimasterizzato per Riptide GP2!
  • Ora è possibile gareggiare come pilota donna
  • Aggiunte nuove interfacce touchscreen con l’accelerazione manuale

L’aggiornamento è stato già pubblicato nel Play Store ed è, non essendo stato rilasciato tramite Staged Rollout, già disponibile al download. Chi ha già acquistato il gioco può quindi aggiornarlo cliccando sul badge al Play Store di seguito, gli altri invece potranno acquistarlo al prezzo di 2,99 €.

Get it on Google Play

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top