Riptide GP2 e Beach Buggy Blitz si aggiornano per supportare Android 4.4 KitKat

Play-Store-Updates

Vector Unit ha finalmente aggiornato i suoi giochi di punta, Riptide GP2 e Beach Buggy Blitz, per ottenere piena compatibilità con Android 4.4 KitKat e le sue novità. Con l’ultimo aggiornamento, infatti, i giochi sono diventati compatibili con la modalità immersive full-screen e non solo.

La compatibilità con la modalità immersive full-screen permette di giocare senza i controlli software come la barra di navigazione e di stato presenti sullo schermo. In questo modo il gioco è a pieno schermo e sfrutta tutto lo spazio disponibile. Su un Nexus 4, quindi, i giochi saranno a risoluzione 1280×720 ed occuperanno l’intero schermo, senza presentare la fastidiosa barra nera di lato. Lo stesso vale sui tablet.

Oltre a questo, l’aggiornamento ha portato anche la compatibilità nativa con i processori x86 come quelli presenti, ad esempio, sugli ASUS Fonepad o sul Galaxy Tab 3 10″. In questo modo anche chi possiede un dispositivo con tali processori potrà godere appieno dei giochi.

[pb-app-box pname=’com.vectorunit.red’ name=’Riptide GP2′ theme=’discover’ lang=’en’]

[pb-app-box pname=’com.vectorunit.yellow’ name=’Beach Buggy Blitz’ theme=’discover’ lang=’en’]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Niko Dimagli

    Spero che un giorno lo mettano in offerta, perchè sarà allora che soddisferò la mia voglia di giocarci xD

Top