Riptide GP2 arriverà su Android il 23 luglio

Riptide GP2 Download

Erano ormai mesi che vi parlavamo di Riptide GP2 solamente per segnalarvi dei video demo, riportandovi sempre che sarebbe arrivato in estate. Finalmente, quest’oggi, abbiamo una data ben precisa da comunicarvi. Riptide GP2 sarà lanciato sul Play Store il 23 luglio, per cui fra qualche giorno e solo in seguito arriverà su iOS.

Sarà lanciato al prezzo di 2.99 $, che corrispondono a circa 2.27 €. Vector Unit, la software house, ci comunica, inoltre, che saranno presenti dei contenuti IAP (in-app purchase), ma che non sarà necessario acquistarli per procedere nel gioco, in quanto esso è ben bilanciato in modo da non renderli necessari.

Per potervi accedere, sarà necessario disporre di un dispositivo Android con almeno 2.3 Gingerbread, un processore single core da 1 GHz e 512 MB di RAM. I requisiti minimi, dunque, sono più che accettabili, in quanto stiamo parlando di un dispositivo entry level, tuttavia, come ormai sappiamo, il gioco sarà godibile totalmente solo su piattaforma Tegra 4. In attesa che arrivi martedì, di seguito trovate un nuovo video demo. Quanti di voi pensano di acquistarlo?

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top