Riptide GP2 è finalmente disponibile su Android, proprio come promesso da Vector Unit, la software house che si occupa della realizzazione del capitolo. Il nuovo capitolo della serie Riptide GP è disponibile al download, da qualche ora, direttamente dal Play Store.

Riptide GP2 viene proposto al prezzo di 2.99 euro, leggermente più alto di quanto aveva lasciato intendere la software house nei giorni scorsi, in quanto i dollari, come spesso accade, sono diventati euro.

Il download non è sicuramente dei più pesanti, visto che pesa solo 46 MB, ciò nonostante la grafica è delle più apprezzabili. Il gioco è compatibile sia con smartphone che con tablet, a patto che eseguano almeno Android 2.3 Gingerbread.

Vi ricordiamo, inoltre, che nel caso il vostro dispositivo abbia un SoC Tegra 4, potrete godere di numerosi effetti grafici che renderanno ancora più piacevole e appassionante il gioco.

Se siete interessati, di seguito trovate il link al Play Store per il download. Non mancate di farci sapere le vostre impressioni nel box dei commenti.

Google Play | Riptide GP2