Riptide GP è l’applicazione gratuita di oggi proposta sull’Amazon App Shop. Stiamo parlando, per chi non lo conoscesse, di un gioco di corse davvero ben fatto, dove ci viene data la possibilità di guidare delle moto d’acqua in percorsi futuristici e tutt’altro che scontati.

Realizzato dalla software house Vector Unit, Riptide GP viene proposto nel Play Store al prezzo di 1,99 €, nonostante sia stato già rilasciato da alcune settimane il secondo capitolo, vale a dire Riptide GP 2, il quale offre ovviamente nuovi e migliori contenuti.

Ciò nonostante, è sicuramente un’ottima occasione da cogliere, in quanto si tratta comunque di un gioco che risulta essere ancora uno dei migliori. Vi segnaliamo anche che la versione proposta sull’Amazon App Shop è la 1.5, vale a dire non l’ultimissima.

Questo significa che mancano le ultime novità, come il supporto al Play Games, in quanto è stato introdotto solamente con la versione 1.6, disponibile invece nel Play Store. Se quindi siete pronti a rinunciare al Play Games, potete scaricare Riptide GP direttamente da Amazon o tramite l’applicazione.