Riptide GP 2 è il secondo capitolo della fortunata serie Riptide GP, sviluppata dalla software house Vector Unit. La software house, forte del successo del primo capitolo,  ha così deciso di realizzare un secondo capitolo, senza stravolgere il gioco, piuttosto migliorando alcuni aspetti del primo capitolo che potevano essere poco convincenti.

Riptide GP 2, proprio come il capito precedente, è sviluppato e ottimizzato per piattaforma Nvidia Tegra, con cui riesce ad esprime tutti i suoi effetti grafici. Ciò non vuol dire che il capitolo non è compatibile con le altre piattaforme, ma significa che il gioco è pienamente godibile in tutti i suoi effetti grafici solamente su piattaforma Tegra.

Proprio come il precedente capitolo, Riptide GP 2 ha una moltitudine di effetti grafici e prevede, naturalmente, delle corse con moto d’acqua, nelle quali l’importante non è solo vincere ma è anche effettuare scenografiche acrobazie. Annunciato qualche mese fa, Riptide GP 2 non è la prima volta che si mostra in un video teaser, con cui è possibile apprezzare i dettagli grafici e le nuove funzioni presenti. Di seguito trovate il nuovo video teaser, ma non mancate di farci sapere le vostre impressioni nel box dei commenti.