Riptide GP 2, primo video mostra il nuovo motore grafico

Riptide GP 2

Riptide GP è stato uno dei più grandi successi di Vector Unit, sviluppatore indipendente che ha trovato la fortuna grazie alla creazione di questo titolo nella sua versione Tegra. NVIDIA l’ha infatti preso a modello per la presentazione di Tegra 3 e delle sue capacità, rendendolo immediatamente super-popolare e molto gradito (anche da noi!). Ora è venuto il momento del seguito: Riptide GP 2.

La particolarità di questo gioco è, ancora una volta, l’impatto grafico. Vector Unit riesce infatti a stupire creando un gioco che rivaleggia con le console casalinghe dell’attuale generazione per dettaglio e resa degli effetti. L’unico aspetto che si può trovare poco convincente rispetto al precedente capitolo è l’acqua, che però sarà senza dubbio migliorata prima che il gioco venga rilasciato.

Non vediamo l’ora di provare questo gioco che si preannuncia estremamente interessante, anche per via delle sicure sorprese che Vector Unit saprà riservarci riguardo il gameplay.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top