Real Racing 3 di EA sarà lanciato il 28 Febbraio

real-racing-3-game-620px

 

Electronic Arts ha saputo trovare il successo nel mondo dei giochi di corse per smartphone e tablet grazie al franchise Real Racing, composto da due titoli e dal terzo che uscirà prossimamente. Proprio quest’ultimo, che è stato seguito nella sua genesi da tanti fan, è prossimo al traguardo: sarà infatti lanciato il 28 Febbraio.

Il nuovo titolo di EA e di Firemonkeys sarà lanciato sia per iOS che per Android e avrà tra le caratteristiche principali tracciati “fotorealistici”, 45 auto altamente dettagliate e la possibilità di giocare in multiplayer in una modalità chiamata “Time Shift multiplayer”. Questa consiste nella possibilità di gareggiare contro amici e altre persone indipendentemente dalla loro presenza online: si tratta di quindi di multiplayer asincrono, la cui implementazione è stata già svelata in un video (visibile in questo articolo).

Il titolo sarà freemium, quindi sarà gratuito con alcune funzioni ed aggiunte a pagamento. Non vediamo l’ora di provarlo!

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top