Razer Nabu in arrivo a Ottobre

Razer-Nabu

Razer Nabu è la prima smartband del noto produttore di accessori e periferiche per il gaming pensata per permettere agli utenti di tenere sotto controllo le notifiche, ma anche di fare conoscenza tra di loro con una sorta di social network reale. Razer Nabu dovrebbe arrivare nel corso del quarto trimestre di quest’anno e, secondo alcune notizie giunte a Tom’s Hardware dovrebbe essere lanciata ad Ottobre.

Razer Nabu è stata presentata al CES di Las Vegas nel Gennaio di quest’anno e il suo rilascio era previsto inizialmente per l’ultima parte dell’anno. Tra l’altro, lo schermo superiore con risoluzione 32×32 è stato rimosso poiché, secondo il feedback ricevuto dai beta tester, non era utile ed era spesso ignorato. Finora sono circa 2000 le persone che hanno avuto occasione di provare Razer Nabu, e presto la possibilità di utilizzarlo potrebbe essere estesa ad ulteriori persone.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Carlo Di Bella

    Ma se hanno rimosso il display, come faccio a tenere sotto controllo le notifiche ? Non venitemi a dire che ci sarà un led che in base al colore devi sapere se hai perso una chiamata, un messaggio o una mail ! Odio associare i colori, ci divento matto.

    • Metallux

      32×32 si riferisce ad un quadratino nella parte alta (notare la cornetta)
      Quindi il display (nell’es.: John is calling) è nella parte bassa e lo hanno lasciato.

      • Carlo Di Bella

        Ok, non ci avevo fatto caso alla cornetta, sembrava un logo !!

  • Francesco Mogavino

    se costasse poco avrebbe tutto quello che cerco da uno “smartwatch/smartband”, vibrazione alle notifiche e minidisplay per vedere se vale la pena tirare fuori lo smartphone dalla tasca o lasciarlo li dov’è

    • Davide Marcellino

      “Tra l’altro, lo schermo superiore con risoluzione 32×32 è stato rimosso poiché, secondo il feedback ricevuto dai beta tester”

      • Francesco Mogavino

        infatti parlo del display sotto ;)

Top