Proprio come annunciato da Ubisoft nelle scorse settimane, quest’oggi è finalmente arrivato Rayman Fiesta Run su Android. Il nuovo titolo è stato pubblicato dalla software house nelle scorse ore su iOS e solo in seguito è stato pubblicato anche su Android. Rayman Fiesta Run si compone di 75 capitoli, i quali ci permettono di viaggiare fra 4 diversi mondi e sconfiggere nuovi boss, mediante l’utilizzo di nuovi poteri messi a disposizione di Rayman.

Sono ovviamente previsti i potenziamenti, che possono essere ottenuti raccogliendo i Lum. Ubisoft però non ha trascurato uno degli aspetti principali, vale a dire la grafica. Rayman Fiesta Run è, infatti, realizzato con una grafica ancora migliore rispetto ai precedenti titoli, in modo da essere ancora più coinvolgente.

Il gioco, come ci aspettavamo, è disponibile nel Play Store a pagamento, al prezzo di 2,69 €. Dopo aver effettuato l’acquisto, dovrete scaricare circa 103 MB prima di iniziare a giocare. Vi lasciamo di seguito il badge al Play Store per il download e il trailer pubblicato da Ubisoft.

Get it on Google Play