R2-D2 proietta una tastiera laser (che si può usare davvero)

r2d2virtualkeyboard0

La fantascienza è realtà. Anche voi ora potete avere il vostro R2-D2 che proietta ologrammi sul genere di “Obi-Wan Kenobi, sei la nostra ultima speranza”. Questo forse è ancora un po’ lontano, ma per ora ci si può accontentare di un R2-D2 che proietta una tastiera laser sul piano di lavoro.

È un accessorio invero un po’ costoso – ben 330 dollari – ma sicuramente di grande effetto. R2-D2 si collega tramite Bluetooth 3.0 a qualunque dispositivo compatibile con i profili HID (incluso Android da Ice Cream Sandwich in poi). È possibile usare la tastiera fino a 10 metri di distanza.

Il robottino ha una batteria interna da 660mAh agli ioni di litio e si ricarica con un normale cavo micro-USB. Inclusi nel pacchetto sono i suoni originali di R2-D2 che accompagnano la digitazione. È indubbiamente un accessorio che gli appassionati di Star Wars ameranno. Io ne vorrei uno sulla scrivania.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top