QuickPic Beta disponibile: nuova grafica, supporto a Picasa e 500px (download APK)

QuickPic-round

Come promesso qualche tempo fa dallo sviluppatore, QuickPic si sta evolvendo e sbarca su Google+ con una nuova versione beta che porta nuove funzionalità e il tanto atteso rinnovamento del design.

La nuova versione 3.5 beta 2 porta con sé la possibilità di visualizzare immagini anche da Picasa e 500px, assieme al nuovo design con la barra di navigazione laterale (il famoso navigation drawer) e un primo abbozzo della nuova visualizzazione delle foto. Il redesign è ancora in corso e ci potrebbero essere numerose novità prima del rilascio della versione finale.

QuickPic-beta-1

È bene ricordare che si tratta di una versione beta e, come lo stesso sviluppatore ricorda, crash e bug possono essere frequenti. Non installate questa versione se preferite avere un ambiente del tutto stabile e (quasi) senza problemi.

Chi volesse rimanere costantemente aggiornato sulle novità di QuickPic può iscriversi alla comunità su Google+ a questo indirizzo, oltre che continuare a seguire TuttoAndroid!

Link | Download APK QuickPic Beta

Grazie a Marco per la segnalazione!

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top