Quickoffice si aggiorna: supporto alle vecchie versioni di Android e molto altro

quickoffice

Erano alcuni mesi che Google non rilasciava un aggiornamento per la sua applicazione dedicata ai documenti, ovvero Quickoffice. Nelle ultime ore però l’azienda di Mountain View ha rilasciato un corposo aggiornamento, che non solo corregge alcuni bug e migliora le prestazioni e l’interfaccia, ma aggiunge anche il supporto alle vecchie versioni di Android.

L’aggiornamento non è stato rilasciato tramite Staged Rollout e perciò è già disponibile per tutti i dispositivi e nel caso non vi fosse notificato vi basterà aprire il Play Store e scaricarlo manualmente. Non ci rimane che lasciarvi alla lista delle novità e al badge per scaricare Quickoffice dall’e-store di Google.

  • Migliore supporto per le persone con disabilità visive
  • Supporto migliorato per le tastiere
  • Assistenza avanzata per dispositivi mobili con accesso offline
  • Miglioramenti all’interfaccia utente
  • Miglioramenti delle prestazioni e correzioni di bug
  • Supporto per versioni precedenti di Android: ICS e JellyBean

[pb-app-box pname=’com.quickoffice.android’ name=’Quickoffice’ theme=’discover’ lang=’it’]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top