Se siete tra coloro che stanno ancora cercando i mostriciattoli virtuali di Nintendo e combattete per il predominio della vostra squadra, vi farà piacere sapere che esiste un sito che senz’altro vi potrà aiutare.

Nonostante i giocatori attivi del popolare gioco in realtà aumentata siano calati drasticamente dal suo rilascio, Pokémon GO rimane comunque una delle applicazioni più popolari del Play Store.

Proprio per questo, continuano a spuntare nuove app che cercano di colmare le lacune e i limiti del fortunato gioco di Niantic.

Ultimo in ordine di tempo, Pokéscout vi aiuterà ad ampliare di gran lunga il raggio d’azione per monitorare le attività dei 3 team disponibili, permettendovi non solo di capire dove sono situate tutte le palestre, ma anche quale squadra sta avendo la meglio in una determinata città.

Inoltre alla fine della prima generazione, verrà decretata per ogni città la squadra con la maggior presenza sul territorio.

Per ora il servizio è raggiungibile solo al seguente indirizzo, ma con ogni probabilità, in tempi brevi, verrà rilasciata anche l’app per Android.