Qualcomm aumenta il numero di processori compatibili con Flash

Ottime notizie per il robottino verde. Qualcomm ha da poco comunicato che molti processori della gamma SnapDragon verranno ampliati con il supporto al Flash. La casa dice infatti di aver collaborato molto con Adobe per riuscire ad avere un’integrazione completa del plug-in.

I primi processori ad avere questo ampliamento saranno il processore da 800MHz MSM7×27, già utilizzato su molti dispositivi, che godrà quindi di una migliore esperienza di navigazione web. Un altra serie di processori che godranno di questo plug-in sarà, entro pochi mesi, la MSM8×55, che offrirà un supporto completo ai video in HD, ottimo quindi su smartphone presenti anche in italia come l’Xperia Arc o l’Xperia Play.

La prima “demo” di questo plug-in verrà presentata in questi giorni alla conferenza Uplinq.

Vi lasciamo al comunicato di Qualcomm.

Spoiler Inside SelezionaMostra

[Via]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top