ProntoTreno si aggiorna e introduce l’acquisto dei biglietti per i treni regionali

ProntoTreno

ProntoTreno è l’applicazione ufficiale di Trenitalia disponibile per gli smartphone Android, con cui gli utenti possono pianificare i loro viaggi e consultare l’orario dei treni, acquistare i biglietti e consultare molte altre informazioni. Nelle ultime ore ha ricevuto un nuovo aggiornamento, contraddistinto dal numero di versione 1.3, che introduce una novità tanto attesa dagli utenti, ovvero la possibilità di acquistare anche i biglietti per i treni regionali.

Oltre a questa, troviamo altre novità come l’aggiunta nella sezione StatoTreno delle informazioni sul binario previsto e reale del treno, ma potete leggere tutte le novità nel changelog ufficiale che abbiamo inserito qui sotto, dopo il quale trovate il badge per il download gratuito dell’applicazione.

  • Ora è possibile acquistare le soluzioni regionali (soluzioni dirette) in modalità Biglietto Elettronico Regionale (BER)
  • Nella sezione StatoTreno ora è presente anche l’informazione sul binario previsto e reale
  • Aggiornamento stazioni
  • Correzione di bug

[pb-app-box pname=’com.lynxspa.prontotreno’ name=’Prontotreno’ theme=’discover’ lang=’it’]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Tralasciando l’aspetto grafico… NON FUNZIONA. Non è possibile acquistare biglietti regionali, provare per credere.

  • Simone

    Orario Treni è anni luce avanti a questo schifo di app.
    Già nella versione gratuita è nettamente meglio, ma ho ritenuto che lo sviluppatore meritasse i soldi della versione PRO e l’ho acquistata senza neanche leggere le differenze.

  • Pyngwie

    Ma io non ce la faccio a usare sta roba nel 2014 con KitKat? Ma perché dobbiamo permettere a questo schifo di applicazione di esistere? Sono un HoloNazi ok, ma questa roba è indecente (come lo sono altre bilioni di applicazioni su Play che andrebbero bandite per principio senza neanche stare a guardare a cosa servano)

  • Keelo

    L’interfaccia in stile Android 2.3 però è sempre un must ^^
    Comunque questa nuova funzione è interessante, ci voleva!

Top