Abbiamo ricevuto un volantino di una nota catena di elettronica di consumo sul quale è riportata una interessante promozione avviata da Samsung: chiunque acquisti un Galaxy Tab 2 10.1 WiFi o 3G oppure un Galaxy Note 10.1 avrà in omaggio una stampante laser a colori.

Il modello specifico della stampante è CLP365W e si tratta di una stampante laser a colori che è possibile connettere in rete tramite WiFi, dunque è possibile sfruttarla sia dai PC di casa che da tablet e smartphone per stampare i propri documenti senza dover utilizzare necessariamente uno specifico dispositivo.

La promozione è particolarmente interessante perchè normalmente la stampante costerebbe 169€. Ad esempio, la vendita abbinata di Galaxy Note 10.1 e stampante è offerta al prezzo di 599€ presso MarcoPolo Shop.

Di certo Samsung sa come invogliare i clienti e come fare una campagna di marketing efficace, su questo non può esserci dubbio.

Cosa ne pensate? Approfitterete di questa offerta o pensate che i costi siano in ogni caso troppo elevati? Fatecelo sapere nei commenti.