Da poche ore circolano in Rete le presunte foto del successore del Sony Xperia E3, l’Xperia E4 appunto, come sembra dovrebbe chiamarsi.

Non vi sono altre notizie a riguardo, anche se è possibile intravedere dalle schermate che il telefono dovrebbe chiamarsi “tecnicamente” E2105, avere a bordo Android KitKat 4.4.4 (Lollipop previsto per metà 2015) ed un hardware non particolarmente eccezionale, visti i benchmark ottenuti con l’applicazione AnTuTu Benchmark, risultati che si posizionano al di sotto di quelli raggiunti dal Nexus 4.

Si parla di un display LCD da 5″ con risoluzione di 540 x 960 pixel, di un processore MediaTek MT6582 quad core da 1,3 GHz, di un processore grafico Mali-400 MP4 e di un prezzo di circa 200 dollari, con lancio previsto per Marzo.

Xperia-E4_2

Notiamo inoltre che avrà, come di consueto, i tasti fisici sulla destra – sia il tasto power che quelli del volume – ed i pulsanti indietro, home e applicazioni recenti software, dunque integrati nel display.

Ricordiamo infine che il Sony Xperia E4 che potete ammirare in foto è molto probabilmente un dispositivo interno all’azienda per condurre i primi test, vale a dire che non è ancora ultimato, di conseguenza potrebbe subire variazioni sia sul lato hardware che sul lato estetico.

Xperia-E4_3

Via