Pressy supera i 450’000 dollari di finanziamento, aggiunta l’edizione Kickstarter

Pressy-Kickstarter

Il mondo degli accessori si fa sempre più interessante grazie anche ad alcune campagne su Kickstarter ed altri siti di crowdfunding che rendono possibile la creazione di dispositivi come Pressy, l’utile pulsante da applicare al proprio smartphone tramite il jack da 3.5mm. Il minuscolo accessorio, tanto semplice quanto geniale, ha recentemente raggiunto e superato i 450’000 dollari di finanziamento, arrivando oltre le undici volte la cifra di 40’000 dollari chiesta per avviare la produzione.

Sono quasi 20’000 le persone che hanno deciso di credere in questo progetto dando il proprio contributo. Per questo motivo i ragazzi che l’hanno ideato hanno aggiunto una edizione speciale esclusiva per Kickstarter che include Pressy nell’esclusiva colorazione verde ed una maglietta con il logo del progetto.

Sicuramente si tratta, come abbiamo già avuto modo di dire in passato, di un’idea piccola ma geniale per aggiungere funzionalità e praticità al proprio smartphone. Nel caso in cui non abbiate ancora contribuito al progetto ma desideriate farlo, potete rivolgervi alla pagina Kickstarter accessibile a questo indirizzo.

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Pingback: Pressy supera i 500’000 dollari e introduce “Pressy-to-talk” – Tutto Android()

  • Il Morre

    imho un bel progetto :)

  • Michele

    l’ho finanziato…mi pare veramente comodo

  • Sanji

    Io ho finanziato il progetto da circa un mese! Fra poco attendo il countdown per la conferma del progetto stesso ed a marzo l’arrivo del “pressy”! Idea a mio avviso molto semplice ma molto utile!

  • Brian Caleffi

    guardi i commenti ai telefoni sui siti e leggi ovunque “troppi tasti”, ” quando capiranno che devono togliere i tasti?”, “peccato per quel tasto”.
    questi arrivano e fanno 470 mila dollari con un tasto aggiuntivo.
    senza parole XD

    • federico

      ma dove lo leggi “troppi tasti”??? ormai non ce ne sono più… io, per esempio, sono dell’idea che i cari vecchi tasti verde e rosso li rimpiangeremo per sempre! così come il tasto fotocamera (ormai una rarità)…

      • qandrav

        sul tasto fotocamera hai ragionissima…pensa che rimpiango il 5800 solo per quel tasto…

      • Brian Caleffi

        guardati un post dove presentano o parlano di leaked di un samsung e trovi sicuro come l’oro della gente che si lamenta del tasto home

        • Marzio

          Io adoro il tasto home

      • Mirko Moricca

        Io di tasti fisici non ne voglio più sapere :|

  • mikiblu

    non lo conoscevo,ma in effetti è un’ottima idea!

Top