A volte le idee più semplici sono quelle che hanno più successo. Lo sanno bene i ragazzi che hanno inventato Pressy, l’accessorio da posizionare nello slot da 3.5mm per le cuffie che aggiunge un pulsante fisico configurabile a piacere. Dopo il raggiungimento dei 600’000 dollari, il finanziamento è ora terminato a un passo dai 700’000 dollari – un grande successo!

Come ultimo stretch goal e come piccolo regalo alla comunità di supporter, che ammonta a ben 28’818 persone, gli ideatori hanno aggiunto la possibilità di creare delle azioni a proprio piacere tramite l’app AutomateIt. L’immagine qui sotto aiuta a chiarire il concetto.

Pressy-AutomateIt

La funzionalità è particolarmente utile per estendere le possibilità di impiego di Pressy al di là di quanto permesso dall’app. Chiaramente tutto ciò che c’è in più è il benvenuto!

Le prime unità saranno spedite a Novembre e noi abbiamo preso contatti con il team per poter recensire questo interessantissimo accessorio. Speriamo di poter pubblicare presto una recensione completa ed approfondita!