Quella che vedete qui sotto è un’immagine caricata sul proprio profilo Instagram dal team di Pressy per mostrare l’attuale stato di avanzamento delle cose: la produzione pare finalmente giunta ad un buon punto e, dopo mille problemi, finalmente i piccoli dispositivi sono impacchettati nelle fabbriche cinesi, pronti per essere spediti.

10354348_1514830232072566_886625965_n

Il tasto multifunzione compatibile con pressoché qualunque dispositivo Android ha subito molti ritardi dovuti a problemi di produzione: più di 30’000 unità già fabbricate sono state scartate perché dopo poche centinaia di pressioni i tasti si rompevano o smettevano di funzionare. Per questo motivo il team ha deciso di rivedere il progetto e di ricominciare la produzione per assicurare alta qualità ai clienti e a coloro che hanno scelto di supportare il progetto su Kickstarter.

Anche se è improbabile, a questo punto, che i sostenitori vedano i loro Pressy a Maggio, è lecito pensare che li vedano a Giugno. Non è possibile dare assicurazioni in questo senso, ma – come si suol dire – la speranza è l’ultima a morire…

Via 1, 2