Pressy in arrivo nelle prossime settimane, iniziato il packaging

Pressy-1-620

Quella che vedete qui sotto è un’immagine caricata sul proprio profilo Instagram dal team di Pressy per mostrare l’attuale stato di avanzamento delle cose: la produzione pare finalmente giunta ad un buon punto e, dopo mille problemi, finalmente i piccoli dispositivi sono impacchettati nelle fabbriche cinesi, pronti per essere spediti.

10354348_1514830232072566_886625965_n

Il tasto multifunzione compatibile con pressoché qualunque dispositivo Android ha subito molti ritardi dovuti a problemi di produzione: più di 30’000 unità già fabbricate sono state scartate perché dopo poche centinaia di pressioni i tasti si rompevano o smettevano di funzionare. Per questo motivo il team ha deciso di rivedere il progetto e di ricominciare la produzione per assicurare alta qualità ai clienti e a coloro che hanno scelto di supportare il progetto su Kickstarter.

Anche se è improbabile, a questo punto, che i sostenitori vedano i loro Pressy a Maggio, è lecito pensare che li vedano a Giugno. Non è possibile dare assicurazioni in questo senso, ma – come si suol dire – la speranza è l’ultima a morire…

Via 1, 2

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Roberto

    Prendetevi una delle tante alternative a pochi euro, come questo tinydeal.com/it/35mm-qihoo-360-klick-quick-button-dustproof-plug-jack-plug-p-128754.html a un 1,23 €

  • gerry

    anche io ho finanziato il progetto e sono molto deluso. posso capire i ritardi ma non di svariati mesi. Vedremo se mai arriverà e se funzionerà.

  • Sanji

    Speriamo bene anche perchè a momenti esce il nexus 6 ed io sto progetto l’ho finanziato ad ottobre 2013

  • Pingback: Pressy in arrivo nelle prossime settimane, iniziato il packaging - RSS News.it()

Top