Presentato il Samsung Galaxy i7500 ieri a Milano

E’ stato presentato ieri a Milano, il Samsung Galaxy i7500. Si sente molto parlare ormai anche di questo cellulare tanto che la blogosfera di telefonia mobile è impazzita, ma perchè? Andiamolo a scoprire:

Il Samsung Galaxy è il primo telefono della ditta coreana omonima con sistema operativo Android. Costerà 399€ da Wind e 449€ sbrandizzato, avrà una fotocamera da 5mpx, ben 8GB di memoria interna, 288mb di ram (come l’HTC Hero), HDSPA e HSUPA, Wifi, GPS, Bussola e Sensore di Luminosità, non ha trackball ma semplici e tradizionali tasti direzionali. Ma non è finita qui, infine avrà anche un software Antivirus preinstallato, cosa che non si era ancora vista nei precedenti cellulari Android.

Questo telefono si classifica quindi uno fra i migliori terminali, in termini hardware, con sistema operativo Android, non ci resta che aspettare che esca per avere anche un feedback a livello software.

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top