Portal arriva su Android tramite NVIDIA Shield

Portal-Shield

Anche se non è un grande successo commerciale, NVIDIA Shield è riuscita a lasciare un segno nel mondo Android grazie ai numerosi porting di giochi realizzati verso la piattaforma appositamente per la console portatile. L’ultimo titolo ad essere annunciato è Portal, il noto gioco di Valve.

Da poco sbarcato su Linux, il gioco è tra i più famosi della software house fondata da Gabe Newell. Al momento attuale il porting è previsto solo verso NVIDIA Shield, escludendo dunque non solo tutti i dispositivi senza chip NVIDIA ma anche tutti i dispositivi con Tegra 4.

Non si hanno ancora informazioni né sulla data né sul prezzo del lancio, ma immaginiamo che la prima sia sufficientemente vicina e il secondo abbastanza contenuto. L’aspetto positivo della faccenda è che, prima o poi, il titolo potrebbe essere reso disponibile per tutti, offrendo un grande titolo finora confinato al mondo PC anche agli utenti del mondo Android.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Madalin Bujor

    speriamo di poterlo avere anche su altri android *W*

Top