Dopo il lancio di Polaroid Selfie durante il CES di Las Vegas l’azienda statunitense Polaroid sembra essere pronta a presentare quattro nuovi dispositivi, i cui nomi sono trapelati in rete durante le ultime ore: Omega, Phantom, Cosmos e Thunder.

Alcune delle caratteristiche tecniche di questi presunti device sono già note (sebbene in forma non ufficiale). Omega dovrebbe essere uno smartphone di fascia media con display da 5 pollici. Phantom, viceversa, sarà probabilmente un phablet con display da 5.5 pollici. La grandezza dello schermo di Thunder non è ancora nota ma si vocifera che monterà un processore octa-ore clockato a 1.4 GHz, 1 GB di memoria RAM, 8 GB di memoria interna e una fotocamera da 13 megapixel.

Cosmos, per concludere, dovrebbe essere il top di gamma della famiglia: le specifiche del dispositivo non sono tuttavia trapelate in forma neppure parziale. Il lancio dei quattro terminali con sistema operativo Android, sempre stando alle indiscrezioni finora disponibili, avrà luogo durante il MWC di Barcellona.

Via