Polaris Office aggiunge il supporto al Chromecast

polaris office

Infraware Inc. ha annunciato che Polaris Office, la sua celebre applicazione per la modifica dei file Microsoft Office, ha oltrepassato il milione di download nel Play Store, ad appena qualche mese di distanza dalla pubblicazione in via ufficiale.

Questo traguardo è sicuramente una conseguenza del grandissimo lavoro svolto dalla software house, che ha fatto in modo che Polaris Office diventasse in pochi anni sinonimo di “produttività” su Android, prima stringendo accordi con alcuni produttori e poi pubblicando ufficialmente l’applicazione nel Play Store. Per festeggiare l’occasione, Infraware Inc. ha voluto rilasciare un aggiornamento per la sua applicazione, al fine di introdurre il supporto al Google Chromecast.

Adesso è possibile quindi visualizzare i documenti, i fogli di calcolo e le presentazioni presenti nel dispositivo, o salvati nel cloud, direttamente sulla TV. Vogliamo ricordarvi che Polaris Office è disponibile al download gratuitamente, anche se offre alcune funzioni premium.

[pb-app-box pname=’com.infraware.office.link’ name=’Polaris Office’ theme=’discover’ lang=’it’]

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top