Polaris App Generator converte le app Android per funzionare con Tizen

samsung-tizen-os

Infraware è una software house coreana, che sarà conosciuta molto probabilmente dalla maggior parte di voi per essere l’azienda sviluppatrice della popolare applicazione Polaris Office. L’azienda realizza però anche altri software e, infatti, ha presentato al Mobile World Congress il Polaris App Generator, un tool che renderà molto più semplice la vita agli sviluppatori.

Infraware ha mostrato come sia facile convertire le applicazioni Android per funzionare con Tizen in modo assolutamente immediato, servendosi ovviamente del suo tool. Qualunque sviluppatore potrà quindi, servendosi di Polaris App Generator, convertire un file APK in un file eseguibile per Tizen, senza che sia necessario apportare ulteriori modifiche manualmente.

Il tool non sarà disponibile gratuitamente, ma costerà ben 5.000 $, anche se la software house ci tiene a sottolineare che offrirà un supporto per due anni incluso nel costo. Il tool quindi è pronto a risolvere il problema della disponibilità delle applicazioni, peccato solo che per ora non ci siano smartphone con a bordo Tizen, in quanto non ritenuto ancora pronto da Samsung.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top