Polamatic arriva su Android: ecco l’app per il fotoritocco di Polaroid

Polamatic by Polaroid

Sono presenti numerose applicazioni per ritoccare le foto nel Play Store e a queste, nelle ultime ore, si è aggiunta Polamatic, realizzata da Polaroid. L’applicazione mette a disposizione numerose funzioni per la personalizzazione delle foto, tra cui 20 filtri fotografici, 36 cornici e la funzione di ritaglio.

E’ possibile, oltre che importare le immagini dalla galleria, scattare le foto direttamente dall’applicazione, utilizzando la fotocamera posteriore o anteriore del dispositivo. Dopo aver personalizzato la nostra foto, è possibile condividerla tramite Instagram, Facebook, Twitter e quant’altro. Vi segnaliamo, infine, che l’applicazione permette di salvare le foto in alta risoluzione e permette di salvare separatamente la foto modificata.

Se siete interessati, di seguito trovate il link al Play Store per acquistare l’applicazione al prezzo di 1.52 euro. Non mancate di farci sapere le vostre impressioni nel box dei commenti. Vedremo se Polamatic riuscirà ad avere successo, dato che nel Play Store troviamo applicazioni come Snapseed e Pixlr Express che offrono tutto ciò che serve gratuitamente.

Link Play Store Polamatic by Polaroid

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top