Pokémon GO continua ad essere uno dei fenomeni più coinvolgenti del 2016 nel comparto video ludico e Niantic non sembra intenzionata a smettere di innovare il gioco: quest’oggi, infatti, sono arrivate nuove informazioni riguardo lo scambio di Pokémon, nuove modalità di allenamento e l’arrivo dei Pokémon leggendari.

Contrariamente a quello che si pensava in un primo momento, lo scambio di Pokémon tra giocatori potrebbe essere introdotto da dicembre di quest’anno, prima di quanto ci si aspettasse, insieme all’arrivo dei tre uccelli leggendari, Zapdos, Arcticuno, e Moltres, e i famosissimi Mew e Mewtwo.

facebook-pokemon-go-allenatori

Per quanto riguarda l’allenamento dei propri Pokémon, nel prossimo futuro “gli allenatori che si allenano presso una Palestra amica saranno in grado di portare a lottare sei Pokémon“, afferma il profilo italiano ufficiale Facebook.

Questo porterà ad un abbassamento del PL del Pokémon contro cui ci si sta allenando ma, in riparo a ciò, si potrà avere un’influenza sulla Palestra della squadra indipendentemente dal proprio livello.

Insomma, il gioco continua ad arricchirsi e gli appassionati saranno senza dubbio contenti dell’arrivo di tutte queste novità. Voi cosa ne pensate?