Pocket è un servizio che permette in modo facile di salvare un pagina web quando non si ha tempo di leggerla, per poterla riprendere quando si vuole; l’app riformatta anche il testo, in modo da renderlo più facile da leggere. Niente di più: un bottone in grado di salvare qualcosa di interessante per dopo, evitandoci di perderlo.

Pocket, però, lavora anche per portare nuove funzionalità sul suo servizio, e ha deciso di lanciare un programma di beta che permetterà a chi si iscriverà di provare in anteprima tutte le novità; la prima nuova feature che dovrebbe arrivare su Pocket sarà un sistema in grado di consigliarci pagine che meritano di essere lette, basandosi su quali storie gli utenti di Pocket hanno salvato più spesso. Questi articoli, siti o altro materiale dal web verranno visualizzati in una nuova scheda, a fianco a quella che mostra il materiale da noi salvato.

nexus2cee_Pocket2

Per poter accedere alla beta vi basterà iscrivervi a questa community su Google+, per poi seguire le istruzioni indicate.

Via