PlayStation App si aggiorna aggiungendo “Live da PlayStation” e altro

playstation_app_android

PlayStation App è presente nel Play Store ormai da diverso tempo e gli accaniti video-giocatori della console PS lo sapranno senza dubbio. Per chi non la conoscesse, stiamo parlando di una companion app realizzata da Sony per la sua console PS4, che permette di avere contenuti aggiuntivi sullo smartphone (trofei, attività recenti, chat, download dei giochi, manuali e così via), sempre e ovunque.

Nelle scorse ore il produttore giapponese ha deciso di rilasciare un aggiornamento per l’applicazione, il quale introduce la nuova versione 1.60.5. Le novità non sono molte, ma sono in ogni caso degne di nota e perciò trovate qui sotto il changelog completo, dopo il quale è presente il consueto badge per il download.

  • È stata aggiunta la funzione [Live da PlayStation].
  • La riproduzione del video nelle notifiche di PS Store è ora supportata. Le notifiche vengono visualizzate in [Novità].
  • Questa applicazione non si connetterà più automaticamente a un sistema PS4™ in modalità standby.
  • La stabilità è stata migliorata.

[pb-app-box pname=’com.scee.psxandroid’ name=’PlayStation®App’ theme=’discover’ lang=’it’]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top