Android 4.3 Jelly Bean è stato annunciato e rilasciato ormai da qualche ora. Le novità sono tante e non riguardano solamente nuove funzioni, risoluzioni di bug e miglioramenti alle prestazioni, ma bensì riguardano anche nuove versioni delle applicazioni Google (Gapps).

Il Play Store, infatti, ha visto un nuovo avanzamento di versione, che ora passa alla 4.2.9, che per il momento sembra essere disponibile solamente sul Nuovo Nexus 7 con Android 4.3.

La versione disponibile con l’aggiornamento ad Android 4.3, infatti, è la 4.2.3, che vi abbiamo segnalato già qualche giorno fa.

Tuttavia, anche questa nuova versione, come la precedente, non introduce novità visibili, in quanto le novità riguardano solamente un miglioramento delle prestazioni e la risoluzione di alcuni bug.

Arriverà, molto probabilmente, entro alcuni giorni, su tutti i dispositivi Android tramite il solito aggiornamento silente ed automatico, ma se non volete attendere, di seguito trovate i link per il download. Fateci sapere nei commenti se avete notato ulteriori novità e come vi trovate con questa nuova versione.

Download | Play Store 4.2.9

Download | Mirror

Via