Play Music Web aggiunge l’upload via Browser e un Mini-Player

google-play-music-logo

Google è sempre molto attenta ai particolari dei suoi servizi, sia su mobile che su Web. In quest’ottica ha rilasciato un aggiornamento per la versione Web di Play Music, che ha il fine di aggiungere alcune nuove funzioni che adesso vedremo.

D’ora in poi non sarà più necessario nessun software per caricare online la musica da desktop, ma il tutto avverrà tramite il browser. Stesso discorso per il download, che avverrà anch’esso mediante il browser.

In aggiunta, Google ha introdotto anche un mini-player, per controllare la riproduzione musicale dei vostri brani senza che sia necessario dirigervi ogni volta nella pagina Web dedicata, rendendo il tutto più immediato.

Tutte le funzioni sopraccitate sono per adesso ancora in fase sperimentale, ma prossimamente dovrebbero già essere disponibili per tutti. Se non volete aspettare, potete attivarle manualmente visitando il Labs di Play Music, raggiungibile cliccando su questo link.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • ifederico

    ottimo peccato che nel nemmeno nel lab da questa opzione

Top