Plants vs. Zombies 2 è finalmente disponibile al download nel Play Store anche in Italia. Stiamo ovviamente parlando del secondo capitolo di Plants vs. Zombies, uno dei giochi di maggior successo del Play Store targato EA. Come sappiamo, la software house ha pubblicato il gioco nel Play Store ormai da diverse settimane, ma non rendendolo inizialmente disponibile al download nel nostro Paese, il quale è quindi arrivato solamente in queste ore.

Plants vs. Zombies 2 è quindi scaricabile finalmente dal Play Store in versione free-to-play, vale a dire in versione gratuita ma con alcuni contenuti disponibili a pagamento. Il gioco è ovviamente interamente localizzato in lingua italiana ed è compatibile con tutti i dispositivi che hanno a bordo almeno Android 2.3, una CPU da 1 GHz e 1 GB di RAM, tenendo presente comunque che le funzionalità possono variare a seconda del dispositivo.

Non ci resta quindi che lasciarvi con il badge al Play Store per il download, ma ovviamente fateci pure sapere le vostre prime impressioni nel box dei commenti dopo settimane d’attesa.

Get it on Google Play

Ringraziamo Giacomo per la segnalazione!