Pimp Your Screen: Sfondi e Widget per personalizzare ogni Android

Pimp Your Screen

Pimp Your Screen è un’applicazione pubblicata di recente nel Play Store. Come avrete già sicuramente intuito dal nome, il suo scopo è quello di permetterci di personalizzare al massimo il nostro dispositivo Android, tramite numerosi sfondi e widget. L’applicazione, infatti, mette a disposizione una serie di funzioni per personalizzare la Homescreen secondo i nostri gusti, ognuna di esse ben realizzata.

Pimp Your Screen è compatibile sia con smartphone che con tablet, di qualsiasi produttore, che sia LG, HTC, Samsung, Motorola, Sony e così via. L’applicazione è disponibile nel Play Store nella sola versione a pagamento, al prezzo di 0.77 euro. Potete scaricarla tramite questo link. Di seguito, invece, trovate le caratteristiche e un video di Pimp Your Screen.

La sezione Sfondi include:

– Sfondi e immagini di sfondo ad alta risoluzione per Android disegnati esclusivamente per il tuo telefono o tablet Android
– Regolazione dello sfondo: Normale/Fisso/A tutto schermo
– Le schede Nuovi e Popolari. Scopri gli sfondi nuovi e i più popolari per Android
– La funzione di cambio automatico dello sfondo. È sufficiente impostare la temporizzazione desiderata, la categoria e la modalità
– Le categorie Astratti, Cartoon, Vacanze, Fantascienza, Sport, Natura
– Aggiornamenti regolari. Goditi gli sfondi gratis!

Usa i Widget per Android per aumentare la tua produttività aggiungendoli alla schermata iniziale o accedi rapidamente alle impostazioni del sistema con i comandi rapidi. Sulla schermata puoi utilizzare tutti i widget Android che vuoi dalla galleria Widget e puoi vedere l’ora e monitorare il meteo di diverse località.

Widget del meteo personalizzabili:

– Configura i dati meteo (gradi Fahrenheit/Celsius, unità della velocità del vento, unità della pressione, formato 12/24 ore, località)
– Scegli la disposizione delle informazioni: tutti i dettagli meteo, previsioni a breve termine, previsioni a lungo termine, situazione e ora correnti, widget compatti
– Aggiungi più widget meteo alla schermata iniziale per monitorare il meteo di diverse località

Widget dell’orologio:

– Widget dell’orologio personalizzabili con stili differenti (Thinline, Digitale, C-motion, uUtrasonico, Antico, Wordy)
– Formato 12/24 ore
– Giorno della settimana visualizzato sull’orologio

Widget per batteria:

– Controlla velocemente lo stato della batteria
– Accedi ai dati relativi all’uso della batteria

Widget dei comandi rapidi:

– Attiva o disattiva il Wi-Fi
– Attiva o disattiva il Bluetooth
– GPS
– Regola la luminosità
– Modalità silenziosa (a tempo oppure passa alla modalità silenziosa)
– Modalità aereo
– Blocco rotazione
– Attiva o disattiva la vibrazione

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • i wallpapers sono orribili!

    • Marco

      Sono d’accordo e a dir la verità anche i widget :D …ma l’idea è molto interessante, di applicazioni che offrono una personalizzazione simile è difficile trovarle. :)

      • vero, devono però allinearsi con lo stile android! quest’app deriva da quella per iPhone e si vede…fin troppo! XD

        • TraceX

          In che senso deriva da iPhone? iOS non da la possibilità di inserire widget

          • lo so bene :) ma questa app è nata su iOS senza widget…si vede che i wallpapers seguono ancora lo stile di quell’OS e anche i widget appena nati lo fanno

        • Marco

          Col tempo sicuramente migliorerà! ;)

Top