Piante vs Zombie 2 in arrivo per l’estate

plants-vs-zombies-620px

Piante vs Zombie è ormai entrato a far parte dei grandi classici del mondo mobile, così come Age of Empires lo è del mondo PC. Un successo straordinario che potrebbe presto essere replicato, poichè PopCap ha annunciato ufficialmente che il seguito, denominato Piante vs Zombie 2, sarà lanciato quest’estate dopo esser stato annunciato lo scorso Agosto.

Non ci sono dettagli di alcun tipo sul titolo: l’unica informazione nota è il periodo del suo lancio. Lo studio di sviluppo non ha voluto specificare per quali piattaforme il gioco sarà lanciato, ma presumiamo che sarà presente anche su Android in virtù della presenza del primo capitolo sul Play Store.

L’arrivo sul robottino verde era, però, stato parecchio posticipato rispetto a quello sui dispositivi Apple. Questo problema non dovrebbe verificarsi nuovamente con il secondo capitolo.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top